![]() |
|
Cerca su WRCMania Forum con Google | |||||||
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #111 |
| Neopatentato | Beh, in effetti quelle traiettorie da pista dopo un po' logorano...... Io sono stato ,forse, nei migliori anni del WRC , cioè nel 2002 e nel 2003; un esperienza da tatuarsi nella mente, indimenticabile, un preambolo favoloso con freddo, ghiaccio,ricognizioni notturne,salsicce,vino e caffè....Per non dire poi del surreale silenzio 4\5 secondi prima che arrivasse il bolide sparato... Mi ricordo che all'assistenza SUBARU ci fu' anche un meccanico che fece una mini esibizione con una moto da Trial [un mago incredibile] Esperienza che non suceddera' di nuovo, come anche il Sanremo qui in toscana a 2km da casa.........
__________________ "Il rally divide i piloti, tra quelli che mandano la macchina e quelli che la guidano...... " ![]() |
| | |
| | #112 |
| Sempre cappottato Data di registrazione: Jul 2010 Ubicazione: Bassano del Grappa(Vi) Età : 23
![]() Feedback: - % | fai prima a dire dove si vede la vampata di fuoco XD
__________________ ![]() Non sono e non sarò mai una donna addomesticabile " hanno sbagliato i nomi a queste 2 auto..avrebbero duvuto chiamare la evo: MI HAI ROVESCIATO LA BIRRA! e la subaru: TU,FUORI DI QUI...ADESSO!" |
| | |
| | #113 |
| Sempre cappottato | Credo che fossero gli anni che mi avrebbe fatto più piacere vedere con quelli dei gruppo b ma nel 2002 ero troppo piccolo e negli anni 80 manco ero nato ![]() |
| | |
| | #115 | |
| Rally Master | Quote:
e chi se li dimentica...come macchine come atmosfera come tutto....!!!!tre giorni passati fuori a dormire in tenda e lo rifarei tranquillamente....per rivedere quello che ho visto 10 anni fa... ![]()
__________________ IMPREZA STI MY 03 ![]() | |
| | |
| | #117 |
| Sempre cappottato Data di registrazione: Jul 2010 Ubicazione: Bassano del Grappa(Vi) Età : 23
![]() Feedback: - % | premetto: -non sono una brava fotografa -la mia misera fotocamera digitale è vecchiotta e non zoomma bene ![]() ![]() Loeb ![]() ![]() Sordo ![]() ![]() Petter ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() Non sono e non sarò mai una donna addomesticabile " hanno sbagliato i nomi a queste 2 auto..avrebbero duvuto chiamare la evo: MI HAI ROVESCIATO LA BIRRA! e la subaru: TU,FUORI DI QUI...ADESSO!" |
| | |
| | #119 | |||
| Neopatentato | Proton a fuoco
| |||
| | | |||
![]() |
| Tags |
| 80°, montecarlo, rally |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |