![]() |
|
Cerca su WRCMania Forum con Google | |||||||
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #25 |
| Rally Master Data di registrazione: Sep 2010 Ubicazione: Toscana Maremma Racing Età : 23
![]() Feedback: - % | quale altro forum ?? cmq preferisce venderla così... ma se qualcuno vuole qualche pezzo "serio", non cavolate, può vende anche vari pezzi... poi bo...a me ha detto così ![]() per info vi passo il cell o e-mail ![]()
__________________ ![]() |
| | |
| | #27 |
| Rally Master Data di registrazione: Sep 2010 Ubicazione: Toscana Maremma Racing Età : 23
![]() Feedback: - % | ah bene...allora lui sarà iscritto lì e immagino c'è specificato il prezzo aggiornato ecc è un pò di tempo che devo sentirlo... ora faccio un salto su quel forum e vedo
__________________ ![]() |
| | |
| | #28 |
| Senza patente | ciao RAGAZZI.... mi presento..anche se qualcuno gia sa che sono il proprietario della macchina.. sul fatto di smontarla..ho pensato anche di venderla cosi..perchè mi chiamano 20 volte al giorno dicendomi:visto che devi vendere la macchina..mi dai i cerchi con le gomme termiche?mi dai i fari davanti?mi dai solo il Cusco..ed allora ho pensato di venderla a pezzi. Però mi chiedevano solo qualche pezzetto e non niente di particolare..insomma..se uno mi prende l assetto compelto è una cosa..ma se mi chiedi solo gli end link...allora no..non la sto nemmeno a smontare. io ho necessita,anche se ha malincuore....di venderla per farmi un altro fuoristrada..dove andrei piu volentieri in certi posti di proprietà...e ho abbassato il prezzo anche per riuscire a venderla meglio... Adesso sto pensando seriamente di tenermela(ho parlato anche con la banca e forse riescono a fare un finanziamento a chi volesse comprarla)ma visto che pago il bollo adesso (720 + s.b. di 60) e ho 4 advan sport da 18 su cerchi appena verniciati con 600 km e 4 termiche su cerchi da 17 originali appena verniciati e "verificati" al laser...a 11800 è regalata...alla fine verrebbe pagata 11 mila...piu si hanno 4 gomme estive e 4 invernali...apparte la benzina..non cè da fare niente...AAHHH...da questo anno ha compiuto 10 anni e puo essere iscritta al R.I.V.A....che si spende anche meno di assicurazione. Tutti i prezzi messi da Diego..sono quelli del 2011..e i prezzi sono quelli..molte cose prese all'ULTRA SPORT e altri alla Protoxide...e la cifra è quella... Adesso mi hanno proposto uno scambio con un Wrangler 4.0 tj allestito..lui ci vuoel fare rally.....ora decido..e semmai toglieremo il post...MA PREFERISCO VENDERLA CON I SOLDI.. CIAO ragazzi... |
| | |
| | #29 | |
![]() Feedback: - % | Quote:
![]() Io ti fò sempre la mia proposta...scambio con la mia ![]() ![]() ![]() ![]() o te l'affitto per qualche giorno ![]() ![]() a parte gli scherzi...tienilia !!!! è un peccato "svenderla o regalarla"
__________________ ![]() | |
| | |
| | #30 |
| Senza patente | Novita...ho trovato il compratore..sabato viene e dovrebbe concludere.. Vendero a parte tutto l'assetto(che lui non vuole)il kit radiatore olio,gli strumenti,l'intercooler..ecc ecc..ù cmq poi mettero un annuncio su subito.it.. ciaooo |
| | |
![]() |
| Tags |
| 2002, impreza, sti, subaru |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |