![]() |
|
Cerca su WRCMania Forum con Google | |||||||
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
| Sempre cappottato Data di registrazione: Jul 2010 Ubicazione: Bassano del Grappa(Vi) Età : 23
![]() Feedback: - % | DOMENICA 19 FEBBRAIO PEDAVENA (FELTRE) ORE 14.30-15.00 cerchiamo di parcheggiare tutti vicini! Come mi riconoscete....sarò vicina alla mia auto ![]() Io e tuccio Karlheinz Cico + altri amici con evo e delta
__________________ ![]() Non sono e non sarò mai una donna addomesticabile " hanno sbagliato i nomi a queste 2 auto..avrebbero duvuto chiamare la evo: MI HAI ROVESCIATO LA BIRRA! e la subaru: TU,FUORI DI QUI...ADESSO!" Ultima modifica di ElenaSTi : 18-02-2012 11:13. |
| | |
| | #4 |
| Sempre cappottato Data di registrazione: Jul 2010 Ubicazione: Bassano del Grappa(Vi) Età : 23
![]() Feedback: - % | macche no è per tutti!!!
__________________ ![]() Non sono e non sarò mai una donna addomesticabile " hanno sbagliato i nomi a queste 2 auto..avrebbero duvuto chiamare la evo: MI HAI ROVESCIATO LA BIRRA! e la subaru: TU,FUORI DI QUI...ADESSO!" |
| | |
| | #5 |
| Sempre cappottato Data di registrazione: May 2010 Ubicazione: Casaleone - VERONA - PDN Età : 30
![]() Feedback: - % | Ottima idea...xro' durante la settimana Padova e' troppo fuori mano x me ![]()
__________________ CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! 500/1000€ al mese in più part-time? Network Marketing!!! CERCO collaboratori ambosesso per attività indipendente settore 'benessere/nutrizione/sport'...Ideale anche per CASALINGHE e/o MAMME che possono lavorare tranquillamente da casa.Massima serietà. No perditempo.Info via PM. |
| | |
| | #6 |
![]() Feedback: - % | non saprei che altro punto di riferimento prendere....padova è l'unica di centrale che mi viene in mente anche se ammetto sia lontana sia per i trentini che per i veronesi
__________________ ![]() Non sono e non sarò mai una donna addomesticabile " hanno sbagliato i nomi a queste 2 auto..avrebbero duvuto chiamare la evo: MI HAI ROVESCIATO LA BIRRA! e la subaru: TU,FUORI DI QUI...ADESSO!" |
| | |
| | #9 |
![]() Feedback: - % | ditemi voi!! direi sempre di fare verso il 20 del mese cosi tutti prendete paga e non avete scuse hihihi per il giorno voi sparate i giorni in cui non potete venire cosi facciamo una soluzione io non potrei il lunedì e il giovedì
| | |
![]() |
| Tags |
| ritrovo, veneti |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |