![]() |
|
Cerca su WRCMania Forum con Google | |||||||
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #201 | |
| Sempre cappottato | Quote:
![]() ![]() ti farò una scia di pezzettini per il subaru fino a dentro la cella frigo e poi ti intrappolo![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #202 |
| Pilotino Data di registrazione: Apr 2011 Ubicazione: 30030-Boarolandia Età : 24
![]() Feedback: - % | Gò capio... L'unico che vien co a machina seria sò mi ![]()
__________________ Sono come Fonzie di Happy Days... Cioè un figo, pieno di donne e pure abile motociclista?!?!?!? No, ma anch'io come lui c'ho l'ufficio in bagno... |
| | |
| | #203 |
| Sempre cappottato | no ghe so anc mi !! l'insetto è tornato dopo un mese di letargo !! mi mancava tanto la mia tial !! ahaha elena non ti preoccupare del cuoco padovano nemmeno se ne accorge e lo abbiamo già perso !!hhahh ma si fa anche un giro o si rimane li ? perchè se rimaniamo li quasi quasi porto via anche il piccolo miki !!
__________________ "Hundson Hornet" |
| | |
| | #204 | |
| Rally Master | Quote:
unico appunto elena......... data la distanza, credo arriverò per le 3 io........non è proprio a due passi sto posto ![]()
__________________ only Ducati ![]() (916 + hypermotard 1100) | |
| | |
| | #205 |
| Sempre cappottato | se guidi tu parti la sera prima così arrivi giusto !! se guida nicola state lontano dalle cordonate !! ahaha
__________________ "Hundson Hornet" |
| | |
| | #207 |
| Sempre cappottato Data di registrazione: Jul 2010 Ubicazione: Bassano del Grappa(Vi) Età : 23
![]() Feedback: - % | Porta pure Miki cris!!! Non penso faremo un giro è piu un ritrovo per fare 2 chiacchiere e bere buona birra Fra non ti preoccupare io ho messo 14 ma si intende dalle 14 in poi quindi arrivate quando volete!
__________________ ![]() Non sono e non sarò mai una donna addomesticabile " hanno sbagliato i nomi a queste 2 auto..avrebbero duvuto chiamare la evo: MI HAI ROVESCIATO LA BIRRA! e la subaru: TU,FUORI DI QUI...ADESSO!" |
| | |
| | #208 | |
| Rally Master | Quote:
![]()
__________________ only Ducati ![]() (916 + hypermotard 1100) | |
| | |
![]() |
| Tags |
| ritrovo, veneti |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |