![]() |
|
Cerca su WRCMania Forum con Google | |||||||
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #73 |
| Sempre cappottato | mi sembra l'avesse rientrata speed ! ma se qualcuno sapesse bene la storia dirà meglio !!
__________________ "Hundson Hornet" |
| | |
| | #74 |
| Senza patente | Personalmente preferisco lo stroker con pistoni wiseco, usano una biella leggermente piu' lunga (1mm in piu') che non fa spostare di molto il rapporto lunghezza biella/corsa, così da non peggiorare di troppo l'angolo di biella. |
| | |
| | #75 | |
| Banned Data di registrazione: Jan 2011 Ubicazione: Verbania - Lago Maggiore Età : 32
![]() Feedback: - % | Quote:
| |
| | |
| | #76 |
| Sempre cappottato | Fai barenare per pistoni da 102mm i carter, incamici in acciaio/flangi in stile banchi darton, monti un albero in corsa 83mm e arrivi a 2,7cc e tagli la testa al toro ricavando un 4 cilindri superquadro "di nicchia"/ "di frontiera" .
__________________ [ STi 07 / EJ25 Closed Deck - 361cv / 53kgm ] Ultima modifica di Luchino77 : 13-02-2012 17:07. |
| | |
| | #77 | |
| Sempre cappottato Data di registrazione: Jul 2009 Ubicazione: Bassano - Vicenza Età : 34
![]() Feedback: - % | Quote:
ti seguo da anni ormai sui vari forum, e vedo con piacere che hai accumulato molta esperienza su ej25 perchè non apri un topic qui su wrcmania? ci elenchi filo per segno quello che è stato fatto sulla tua STi e quello che eventualmente mancherebbe da fare per avere un motore davvero affidabile. ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #78 | |
| Rally Master | Quote:
anke per chi vuole prendere un monoblocco sti 2500 nonostante fragile![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #79 | |
| Sempre cappottato | Quote:
e poi perche' ancora non ho il numero minimo di post per entrare in possesso di un garage dove imbastire . Tempo al tempo . Comunque io non ho stokerato, so che su S.C.T. c'e' uno che ha strokerato ej25 a seguito di una bevuta d'acqua in un sottopasso, ma e' stato un po' "sulle sue" per quanto riguarda i dettagli tecnici.
__________________ [ STi 07 / EJ25 Closed Deck - 361cv / 53kgm ] Ultima modifica di Luchino77 : 13-02-2012 17:37. | |
| | |
| | #80 | |
| Pilotino | Quote:
![]() ![]()
__________________ SUBARU IMPREZA STI 450HP.... ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Tags |
| meglio, motore, progettarlo, sti, stroker |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |