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Vecchio 13-03-2013, 23:40   #1
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Predefinito quale turbo dubbi enormi......

ciao a tutti come gia sapete ho una 8 mr con 23000km con piu o meno 390cv, ho fatto montare delle camme hks 272,pulegge hks, dll2 accensione hks,il turbo ori credo sia piu o meno quello della 9, pressioni di esercicizio 1,5 costanti-1,7 picco, scarico completo RM01, colli hks, cavi e candele migliori, iniettori da 800cc,pop off greddy,fitro aspirazione diretta hks+ box carbonio, ultima rimappa by etiliko, secondo i suoi dati al suo banco ha dato sui 400cv+, anche se sopra ho scritto, sono pessimista, ne dichiaro 10 in meno. il mio grosso dubbio visto che sta volta mi sono deciso a cambiare il turbo e quale scegliere senza sbagliare, per non perdere soldi tempo, e per non rompere nulla, vorrei ricavare 30-40cv in piu. ecco le mie richieste su come deve essere il turbo in prestazioni, e per ignoranza chiedo a voi esperti un grosso aiuto .ecco le mie richieste: vorrei dal turbo una buona affidabilita', inoltre un erogazione simile al turbo ori,e soprattutto deve dare il classico botto in apertura che ti schiaccia al sedile praticamente non deve aprire progressivamente ma con cattiveria, so' che chiedo troppo, ma so' che tutto e possibile con i componenti e la bravura dei nostri preparatori. fiato ad esperti e a chi puo' darmi un vero aiuto. grazie a tutti voi in anticipo
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Vecchio 14-03-2013, 00:06   #2
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una gtx2863r potrebbe fare al caso tuo:
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Vecchio 14-03-2013, 01:05   #3
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bhe bisogna vedere bene le caratteristiche e se e valida, x cv ci siamo....non posso andare oltre per questioni di sicurezza ho gli internals stock.
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Vecchio 14-03-2013, 01:05   #4
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gabo la gtx 28, ma la 28 in genere su evo è poco più grande della sua si inizia a ragionare dalla 30 in su per quello che vuole fare lui un gt 3076 andrebbe benissimo o anche una fp green(sempre che stia assieme) e comunque per avere il calcio poderoso bisognerebbe abbandonare il twin scroll......
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Vecchio 14-03-2013, 01:19   #5
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l ultima fp green e twin scroll? perche bisogna abbandonare il tw. scroll?
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Vecchio 14-03-2013, 01:28   #6
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l ultima fp green e twin scroll? perche bisogna abbandonare il tw. scroll?
scusa mi sono spiegato male, l'FP è twin, ma in generale se vuoi proprio un calcione il twin non è proprio il top, tende a linearizzarti l'erogazione o altrimenti dovresti fasare le cam per il loro massimo rendimento in alto
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Vecchio 14-03-2013, 01:33   #7
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gabo la gtx 28, ma la 28 in genere su evo è poco più grande della sua si inizia a ragionare dalla 30 in su per quello che vuole fare lui un gt 3076 andrebbe benissimo o anche una fp green(sempre che stia assieme) e comunque per avere il calcio poderoso bisognerebbe abbandonare il twin scroll......
allora gtx2876 (la danno per max 500cv) che equivale circa a 3076 su un 2 litri avendo parte calda piccola dovrebbe andare meglio della 3076 che dici?

tempo fa parlando della gtx2876 mi dissi che non andava bene su cubature grosse tipo ej25 ma quindi su 2000 evo forse ci sta a pennello
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Vecchio 14-03-2013, 01:43   #8
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allora gtx2876 (la danno per max 500cv) che equivale circa a 3076 su un 2 litri avendo parte calda piccola dovrebbe andare meglio della 3076 che dici?

tempo fa parlando della gtx2876 mi dissi che non andava bene su cubature grosse tipo ej25 ma quindi su 2000 evo forse ci sta a pennello
tecnicamente il tuo discorso è giusto, ma per avere quella resa soprattutto su una evo deve girare a pressioni ellevate, ma nel caso riesca a fare i 430cv a pressioni umane come vuole denny comunque l'erogazione sara sì forte fin da subito ma progressiva nel salire di giri, una gt3076 ha un'erogazione un pò più brutale quando entra in pressione proprio perchè rende un pò meno ai bassi giri....mi sembra di aver capito che lui voglia questo, le gtx28 secondo mè sono un ottimo punto di partenza per ej20 subaru
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Vecchio 14-03-2013, 01:54   #9
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si il classico spintone da turbo brutale....pero' nello stesso tempo non vorrei perdere molto ai bassi! quale di queste 2 tra green e gt30 e piu economica e facile da montare sullla mia mr
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Vecchio 14-03-2013, 02:01   #10
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la tomei arms e gt2 kai ultime versioni come sono ....???
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dubbi, enormi, quale, turbo


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