![]() |
|
Cerca su WRCMania Forum con Google | |||||||
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
| Sempre cappottato | ciao a tutti, sapete qualche sito o libreria o programma pc, dove si possa trovare dei libri o testi sulla meccanica auto moderna, elettronica e il setup dellì'assetto?....io ne ho una un po' vechiotta che mi sarve da base ma vorrei qualcosa di più recente!.... Chiedo aiuto a voi esperti!!.... grazie ![]()
__________________ by VA.MA preparazioni |
| | |
| | #2 |
| Moderator | Per gli assetti, prova a dare un'occhiata >>QUI<<... Parla dei modellini, ma la teoria è la stessa ![]()
__________________ [SIGPIC][/SIGPIC] Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna... (M. Alen) Co coron fon fin fum... [Saggezza popolare Bellunese] AYC? No, grazie, guido io ![]() |
| | |
| | #3 | |
| Sempre cappottato | Quote: ![]()
__________________ by VA.MA preparazioni | |
| | |
| | #5 |
| Sempre cappottato | e dove li posso trovare???....
__________________ by VA.MA preparazioni |
| | |
| | #6 | |
| Special Guest WRC Data di registrazione: Sep 2007 Ubicazione: Motec-Gems-Hydra-Pectel-REVO Età : 46
![]() Feedback: - % | Quote:
![]() con pochi millimetri di incidenza conv e campanatura mettere ko team di ingenieri con stessa vettura SEAT cup ,esempio gara etcs ogni 2 ore gomma scoppiata.loro .......noi 4 ore e gomme ok !! e vittoria assoluta mugello !! se non ero presente non ci avrei creduto ![]() ![]() Morale ASSETTO ![]() brutta bestia Ciao
__________________ http://img39.imageshack.us/img39/2003/firmalent65.png WEB SITE ]http://www.vama-preparazioni.com info@vama-preparazioni.com Hydra ECU engine systems official distributor italy EcuTek programmer for Subaru & Mitsubishi REVO distributor italy | |
| | |
| | #7 | |
| Sempre cappottato | Quote:
![]() Cavolo bella soddisfazione!!!.....complimenti al team!!!.... ![]()
__________________ by VA.MA preparazioni | |
| | |
| | #9 |
| Senza patente | trovi tutto qui: Motor Books Tech io ho comprato quello sulle teste ed è molto interessante, certo è che se non hai una base di meccanica fai un po' fatica a capire certe cose ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Tags |
| libri, meccanica, testi |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |