![]() |
|
Cerca su WRCMania Forum con Google | |||||||
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #31 |
| Sempre cappottato | senza contare che si aggiungono 1400 € di trapasso e il carro attrezzi fino a casa...9000e troppo era troppo un anno fa con le vacche grasse figuriamoci ora che non si vendono auto intere e funzionanti a quel prezzo.. si 4000 4500 5000 proprio ad essere generosi..non di piu..
__________________ le mie ex... calibra 2.0 8v----160cv leon tdi 150------230cv focus ST'08------340cv ora...STI'04------cv..meglio nn dirlo tanti farlocchi...qualcuno buono..e un asino che guida! |
| | |
| | #32 |
| Sempre cappottato | Io dico che prima o poi qualcuno trova che la compra
__________________ |
| | |
| | #33 | |
| Pilotino Data di registrazione: Feb 2009 Ubicazione: Marina di Pietrasanta(Tonfano) Età : 28
![]() Feedback: - % | Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Questo è un relitto da 4000€ PUNTO!
__________________ | |
| | |
| | #34 |
| Pilotino | mamma mia ke bottoo...nn mi spiego cm in 4 nn si sia fatto male nessuno...fortuna davvero e gran macchina.... questa e un affare x un preparatore ke si smonta parecchi pezzi e tira su parecchi soldini da noi compratori...hiihihihihii....ma nn di certo a 9000euri...il prezzo giusto se il motore e sano cm dite, e 6500-7000euri.... ![]() ![]()
__________________ SUBARU IMPREZA STI 450HP.... ![]() ![]() |
| | |
| | #35 |
| Sempre cappottato | ahahahahaaahhahaha!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #36 | |
| Rally Master | Quote:
facciamo 5000 va![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #37 |
| Moderator | Se a qualcuno serve io ho un tetto completo,perfetto
__________________ CMS racing cars via francesca 429 montecalvoli,pisa cap 56030 info: Enrico 3298848709 cmsracingcars@vodafone.it www.cmsracingcars.com progettazione e costruzione di auto da corsa restauri completi,e noleggio per gare di CIVM e TIVM |
| | |
![]() |
| Tags |
| impreza, lucca, nuova, vendita |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |