![]() |
|
Cerca su WRCMania Forum con Google | |||||||
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #31 | |
| Neopatentato | Quote:
Comunque io credo che la lascerò così....va troppo forte.....non sono abituato hahahahahaahahahahahah dai scherzo, però non più di 350cv si guida troppo bene e non mi interessa fare un altra stradale potente, ne ho già due sono più che suffff e poi questo motore rotativo non lo conosco.......favoloso.......mi stavo un po' ammosciando, mi serviva qualche cosa di nuovo ![]() | |
| | |
| | #32 | |
| Neopatentato | Quote:
![]() | |
| | |
| | #33 | |
| Sempre cappottato | Quote:
il bello è che è molto semplice il motore na volta capito il concetto e veloce da aprire e rifare....la pecca è che i pezzi "giusti" costano un botto e che come tutti i motori 2 tempi è un auto ad ore....fatte monoturbo con la roba giusta schizzano che fanno paura.....e cmq il loro bello è proprio la guida... e poi paolo cè sempre la possibilità di montare un motore ancora piu serio ![]() ![]() hahahahahhahahaha questa era quella che stavo per comprare io circa 3 anni fa....poi ho optato x una skyline a tutti gli effettiRX7 FD3S WITH RB26 ENGINE 990 PS BY GTR RACING TUNING GREECE - YouTube RB26 DETT Mazda RX7 Tribute - YouTube
__________________ NISSAN GTR-33 V-SPEC-RB26DETT POWERED BY TRRACING/RAMA RACING 1000+hp ![]() NISSAN GTR-32 RB26DETT 420HP LANCER EVO IX MR FQ360 HKS LANCER EVO VIII MR FQ340 RALLYART-BY HKS 420HP INTEGRA TYPE R MUGEN POWER....B18C6 WITH 210HP/1000KG | |
| | |
| | #34 | |
| Moderator Data di registrazione: Jan 2008 Ubicazione: tra Ancona ed Imola... Età : 23
![]() Feedback: - % | Quote:
![]() Son curiosissimo.... ![]() | |
| | |
| | #35 | |
| Neopatentato | Quote:
Ogni motore esasperato è a ore, sia coi pistoni che col rotore, sia 2 che 4 tempi......normale ![]() Proprio oggi chiaccherando con chi mi fa il motore mi ha detto......"in ogni caso adoperiamo solo due rotori Paolo, non fai drag, con due, se vuoi arriviamo tranquillamente a 700cv."......ora, io ne voglio 400, per cui direi che sono a posto ![]() Ti dirò anche un'altra cosa....credo che questa macchina coi suoi pezzi possa VOLARE per cui, credo che in ogni caso prima di fare modifiche senza senso, vorrò vedere fin dove arrivo coi pezzi di serie.......vedendo come va adesso ci sono tutte le premesse per rimanere ampiamente soddisfatto ![]() | |
| | |
| | #37 | |
| Sempre cappottato | Quote:
la voglio anch'io una targa personalizzata come questa ![]() ![]() | |
| | |
| | #39 |
| Rally Master | Anche questa viaggia bene Lancia Delta Integrale Drift - YouTube |
| | |
| | #40 | |
| Neopatentato | Quote:
![]()
__________________ | |
| | |
![]() |
| Tags |
| accelerazione, delta, paura, stradale |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |