![]() |
|
Cerca su WRCMania Forum con Google | |||||||
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
| Super Moderator | .. clikkate inserite il codice che trovate nella barra indirizzi di YOUTUBE quello tra = ed & date ok e poi scrivete il titolo che volete dare al video.ok? ![]() ![]()
__________________ ![]() Ultima modifica di martino : 17-04-2011 09:42. |
| | |
| | #2 |
| Rally Master | Aiutooooooooooooooo ![]() ![]() Vi spiego,spero di essere esauriete... ![]() Allora vado su youtube trovo il video,trovo il codice e faccio copia,vengo sul forum,metto il messaggio poi clicco sull'icona yuotube,faccio incolla e schaccio ok,poi clikko vedi anteprima e mi esce il msg scritto senza il video,scorro sotto per tornare al'originale,cè ancora il msg ma on cè piu il tag con il video,mi succede ogni volta con qualsiasi video,non so piu che fare,è il mio PC o cè qualche impostazione da sistemare ![]() ![]() Aiutatemi vi prego ![]()
__________________ Lancer EVO VIII MR RS RALLI//////ART Ultima modifica di evoluto : 12-12-2008 18:48. |
| | |
| | #3 | |||
| Rally Master | Esempio : [YOUTUBE="FZycum-6QEM"]Aghini Motorshow 2008[/YOUTUBE ] questo è come dovresti inserire il tag.... l ultima parentesi ] e stata volutamente messa in grassetto e dopo lo spazio altrimenti si vedeva il video ![]() qui sotto trovi il link diretto del filmato http://it.youtube.com/watch?v=FZycum-6QEM che da vedere viene fuori cosi
scusate se ho fatto vedere poi cosa combinavamo al motorshow ![]() | |||
| | | |||
| | #4 | ||||
| Rally Master | Quote:
![]() ![]() Cè l'ho fatta non avevo capito che mi toccava mettere il titolo tra i tags ![]() ![]()
__________________ Lancer EVO VIII MR RS RALLI//////ART | ||||
| | | ||||
| | #5 |
| Rally Master | |
| | |
| | #10 |
| Rally Master | devi caricarlo su youtube, perchè questo tipo di forum accetta solo con i tag di youtube.... sennò puoi caricarlo su altri siti di sharing/hosting o come cavolo si dice..... ma poi vale solo il link, e non ti apre la finestrina.... ![]()
__________________ |
| | |
![]() |
| Tags |
| forum, mettere, sul, video, youtube |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |