![]() |
|
Cerca su WRCMania Forum con Google | |||||||
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 | |||
| Sempre cappottato Data di registrazione: Jul 2010 Ubicazione: Bassano del Grappa(Vi) Età : 23
![]() Feedback: - % | ditemi se vi piace l'ho fatto in 2 ore di scazzo totale/noia... forse potevo migliorarlo alla fine ma non avevo piu voglia di starci dietro n'altra ora ![]()
__________________ ![]() Non sono e non sarò mai una donna addomesticabile " hanno sbagliato i nomi a queste 2 auto..avrebbero duvuto chiamare la evo: MI HAI ROVESCIATO LA BIRRA! e la subaru: TU,FUORI DI QUI...ADESSO!" | |||
| | | |||
| | #4 |
| Sempre cappottato Data di registrazione: Jul 2010 Ubicazione: Bassano del Grappa(Vi) Età : 23
![]() Feedback: - % | no razzo, è disponibile solo per l'america @gabriele: hobby ho cominciato a farlo con i cartoni giapponesi.....e una volta con fast and furious...il tutto con un semplice windows movie maker ![]()
__________________ ![]() Non sono e non sarò mai una donna addomesticabile " hanno sbagliato i nomi a queste 2 auto..avrebbero duvuto chiamare la evo: MI HAI ROVESCIATO LA BIRRA! e la subaru: TU,FUORI DI QUI...ADESSO!" |
| | |
| | #6 |
| Rally Master | Mi sembra che io l'ho in Italiano, devo verificare. Ormai non ricordo se vedo i film in lingua originale o Italiano. |
| | |
| | #7 |
![]() Feedback: - % | io l'ho trovato solo in inglese in italiano forse trovi i sottotitoli ma non doppiato... comunque è un filmetto la cui fine era abbastanza prevedibile...ma almeno le scene sono abbastanza veritiere, non come fast and furious
__________________ ![]() Non sono e non sarò mai una donna addomesticabile " hanno sbagliato i nomi a queste 2 auto..avrebbero duvuto chiamare la evo: MI HAI ROVESCIATO LA BIRRA! e la subaru: TU,FUORI DI QUI...ADESSO!" |
| | |
| | #8 |
| Rally Master | Devo vedere, non ricordo se l'ho visto in inglese. Comunque si e' un filmetto a basso costo ma fatto abbastanza bene |
| | |
| | #10 |
| Rally Master | Brava!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ |
| | |
![]() |
| Tags |
| born to race, con, fatto, film, video |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |