![]() |
|
Cerca su WRCMania Forum con Google | |||||||
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
| Neopatentato | Ciao ragazzi , questo anno sono riuscito a farmi fare un paio di video da dei miei amici su cosa si fà quando nevica in quel della provincia di pisa ![]() Purtroppo la pompa del servosterzo mi ha lasciato (già preso appuntamento con il mio meccanico di fiducia per farla revisionare , incredibile che per ricomprarla originale ci vogliano 770€ )Ma son riuscito a fare qualcosa lo stesso ![]() Spero vi GARBI ![]() Pontedera Subaru Impreza STI 2002 neve Febbraio 2012. parte 1 - YouTube http://www.youtube.com/watch?v=ONa0X...t2LKLIvuKyK4dh Ciaooooooooooooooooooooooooooo Ultima modifica di Spacecowboy : 05-02-2012 10:20. |
| | |
| | #6 |
| Rally Master | grandeeeee beato te ke hai lo spazio...... io l'ho fatto e per poco nn prendevo di traverso un tizio ke stava per la strada e con il finestrino aperto mentre ero di treverso gli ho urlato( levateeeeeeeeeeee)
__________________ ![]() |
| | |
| | #7 |
| Sempre cappottato Data di registrazione: May 2010 Ubicazione: Casaleone - VERONA - PDN Età : 30
![]() Feedback: - % |
__________________ CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! 500/1000€ al mese in più part-time? Network Marketing!!! CERCO collaboratori ambosesso per attività indipendente settore 'benessere/nutrizione/sport'...Ideale anche per CASALINGHE e/o MAMME che possono lavorare tranquillamente da casa.Massima serietà. No perditempo.Info via PM. Ultima modifica di giowilliams : 05-02-2012 13:20. |
| | |
![]() |
| Tags |
| 2012, nevicata |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |