![]() |
|
Cerca su WRCMania Forum con Google | |||||||
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #12 |
| Pilotino Data di registrazione: Jan 2010 Ubicazione: Pontasserchio (Pisa) Età : 25
![]() Feedback: - % | Bravo iacopo! ![]() ![]() ![]() Ma eri al Ciak? ![]()
__________________ GC8 FAN! join WRCmetalmania http://www.wrcmania.com/forum/4-chiacchiere/18421-wrc-metal-mania.html I tre quarti delle persone pensano che l'auto sia un elettrodomestico per andare da un punto A a un punto B. Sono felice e fiero di essere nel quarto rimanente in cui è ben di più! ![]() <<Ma non sapete come posso guidare!>> M.Gronholm a un agente di polizia, mentre guidava su tre ruote |
| | |
| | #14 | |
| Sempre cappottato | Quote:
![]() anche a me domenica scorsa è scoppiata la pompa mentre "giocavo" con la neve e mi filmavano ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #15 |
| Sempre cappottato Data di registrazione: May 2010 Ubicazione: Casaleone - VERONA - PDN Età : 30
![]() Feedback: - % | Delicatine ste Subby ![]()
__________________ CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! 500/1000€ al mese in più part-time? Network Marketing!!! CERCO collaboratori ambosesso per attività indipendente settore 'benessere/nutrizione/sport'...Ideale anche per CASALINGHE e/o MAMME che possono lavorare tranquillamente da casa.Massima serietà. No perditempo.Info via PM. |
| | |
| | #19 | |
| Neopatentato | Quote:
Ciao gianpy80 ma anche tu la fai revisionare? Ho letto in un ' altro thread che basta girare le palette e torna tutto ok qualcuno sa dirmi di più? | |
| | |
| | #20 | |
| Neopatentato | Quote:
![]() AOOOOOOOOOOOO TE DEVI SCANSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Tags |
| 2012, nevicata |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |