![]() |
|
Cerca su WRCMania Forum con Google | |||||||
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 | |||
| Neopatentato Data di registrazione: Mar 2009 Ubicazione: Castelvetro piacentino (PC) Età : 30
![]() Feedback: - % | Eh si c'era una volta il sanremo dalle parti di gubbio.....con la mitica PS nerbisci......i famosi sterrati umbro-toscani.... Ricordate??? le prime due tappe su terra in toscana e umbria e la terza tappa su asfalto nell'entroterra ligure... Mamma mia che tempi....ricordo che ero adolescente e troppo distante da questi posti per vederli dal vivo....ma ne ho viste di videocassette...e oggi che potrei andare ovunque non li fanno più questi rally validi per il mondiale in italia e in questi posti.....sigh sigh... Guardate questo video della PS nerbisci del sanremo '94....
__________________ | |||
| | | |||
| | #4 |
| Rally Master | Io ci sono andato con mio padre,quando avevo 10/11 anni,ma mi ricordo poco....mi ricordo tantissimo quando facevano il trasferimento per andare sulla prova di vagli,e passavano davanti casa mia.....cavolo,tutti andavano a velocità di codice....meno uno ke passò a 200 all'ora.....aveva un auto blu con cerchi oro...ma ki sarà stato..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 | |
| Neopatentato Data di registrazione: Mar 2009 Ubicazione: Castelvetro piacentino (PC) Età : 30
![]() Feedback: - % | Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq grande Auriol che si aggiudicò quel sanremo del 94 con una gara al cardio palma......questo del 94 forse è uno dei più belli sanremo degli anni novanta insieme a quello del 97.......che peccato non averli potuti vedere dal vivo... ![]() ![]() ![]()
__________________ | |
| | |
| | #7 | |
| Pilotino Data di registrazione: Jan 2010 Ubicazione: Pontasserchio (Pisa) Età : 25
![]() Feedback: - % | Spettacolo! Che macchine, che piloti! Quote:
Grandissimo...![]()
__________________ GC8 FAN! join WRCmetalmania http://www.wrcmania.com/forum/4-chiacchiere/18421-wrc-metal-mania.html I tre quarti delle persone pensano che l'auto sia un elettrodomestico per andare da un punto A a un punto B. Sono felice e fiero di essere nel quarto rimanente in cui è ben di più! ![]() <<Ma non sapete come posso guidare!>> M.Gronholm a un agente di polizia, mentre guidava su tre ruote | |
| | |
| | #8 | |
| Rally Master | Quote:
Fù spettacolare.... | |
| | |
| | #10 |
![]() Feedback: - % | Liatti vinse il Montecarlo 97.... Mentre il Sanremo lo vinse moralmente....perchè dopo tutta la gara in testa ha dovuto lasciare la leadership per ordini di scuderia a Mcrae che era in lotta per il mondiale (che non vinse)....accontentandosi del secondo posto.... Purtroppo una giornata amara per lo sport... Ma la cosa più straordinaria è stata che per obbedire agli ordini di scuderia Liatti nell'ultima prova ha provato ad andare più piano e si è addirittura fermato prima del fine PS per 5-6 secondi....vincendo lo stesso la prova....incredibile.... Infatti il distacco tra i due era esiguo....e la Pons all'ultimo C.O. ha pagato la penalità di 10 sec per aver timbrato in ritardo di 1 min (volutamente)....consegnando cosi la vittoria a Colin.... Per la serie non è bastato andare piano....per farti vincere mi sono dovuto fermare a prendere un caffè, un ammazza-caffe e farmi una trombata....eheheheh
__________________ |
| | |
![]() |
| Tags |
| cera, sanremo, una, volta |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |