![]() |
|
Cerca su WRCMania Forum con Google | |||||||
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #21 |
| Sempre cappottato | Ricordo con particolare piacere l'edizione 92, con Aghini vincitore, grazie anche alla signorilità e sportività di Kankkunen, che si oppose all'ordine di scuderia che l'avrebbe fatto vincere...... Che tempi...... |
| | |
| | #22 |
| Senza patente | Ma per fortuna.. un bel giorno... tutto venne spostato.. in TERRA SARDA!!! e io me lo godo ogni anno!! ![]() ![]() ![]() e ora giu' di insulti!!! p.s. anche se quelli anni la' erano di sicuro er mejo!!! ![]() |
| | |
| | #24 | |
| Sempre cappottato | Quote:
forse non sai cheeeeeeeeeeeeeeeee............. ![]() ![]() ![]() Targa Florio gara italiana del mondiale - Rally / Autosprint - Auto.it Ultima modifica di FederEvo : 04-02-2012 09:51. | |
| | |
| | #26 | |
| Rally Master | Quote:
![]() e che bei ricordi....
__________________ IMPREZA STI MY 03 ![]() | |
| | |
| | #27 | |
| Senza patente | Quote:
![]() ma purtroppo sembra abbastyanza ufficioso!! | |
| | |
| | #28 | |
| Sempre cappottato | Quote:
) non si sbaglia...Anzi a dire il vero è da parecchio tempo che si sa la cosa... ![]() | |
| | |
| | #29 |
| Sempre cappottato | Tutti gli anni sempre presente e nel '09 l'ho pure fatto!! Vederlo è uno spettacolo ma farlo è un'emozione indescrivibile...
__________________ Io sono nessuno.....nessuno è perfetto.....quindi io sono perfetto! ![]() Il diavolo con la forma di un'auto.... Lancia Delta S4..... http://www.youtube.com/watch?v=-Y-iRifVkJc |
| | |
| | #30 | |
| Senza patente | Quote:
![]() ![]() L'Aci conferma: Mondiale in Sardegna | La Nuova Sardegna e quest'anno si va in subaru!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Tags |
| cera, sanremo, una, volta |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |