![]() |
|
Cerca su WRCMania Forum con Google | |||||||
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #1 |
| Neopatentato | Prendendo spunto da nostro amico "virussino" e sperando di offrire a lui un pò di solidarieà o perlomeno un piccolo appoggio morale !! A quanti di voi non è mai successo, in compagnia della vostra amica MACCHINA, di commettere qualche STRONZATA!! ![]() Comincio io.. facendo una retromarcia alla FASTER ho parcheggiato la macchina in casa a mia Zia !!! Per fortuna era notte e non la camera da letto!!! ora mi vien da ridere mamma mia che ricordo!!!Ultima modifica di Albibalu : 03-02-2012 17:53. |
| | |
| | #2 |
| Sempre cappottato Data di registrazione: Feb 2010 Ubicazione: pian del voglio (bo) Età : 38
![]() Feedback: - % | io ho iniziato a guidare a 12 anni quindi il giorno che diedi l esame mi sentivo un pilota,la sera dopo l esame del pomeriggio col foglio rosa timbrato(perchè all epoca non rilasciavano subito la patente ma timbravano dopo l esame il foglio rosa)caricai 2 gnocchette mie amiche sul 112 della mamma lucido fiammante e mi avventurai in una strada in discesa piena di tornanti,gass terza alla bassa e addirittura quarta(velocita bassa) con la macchina che andava a cariolo,i primi 2 tornanti li ho fatti,il terzo ho cappottato 3 volte,fortunatamente usciti illesi rimaneva solo di andare a raccontarlo a casa(mio padre prima di uscire,conoscendo l elemento mi disse:mi raccomando vai piano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() )stetti buono un mesetto e ricomprammo un altra auto e ancora gass ma senza piu tragiche conseguenze,solo qualche picchiettino di poco conto qua e la
__________________ IMG_1162.JPG |
| | |
| | #3 |
| Sempre cappottato | Io incidenti mai avuti ma ho distrutto una quantita esagerata di cerchi in lega nelle p.s specialmente quelli della megane
__________________ |
| | |
| | #4 |
| Senza patente | A me col Pajero che avevo a 18 anni, mi p capitato con il nevischio in terra, di fare un sorpasso ad una classe E sovrapensiero, appen ho passato la mezzeria mi si è intraversato sorpassandolo come neanche un jap avrebbe potuto, poi una volta davanti mi ha spendolato e mi sono ritrovato girato davanti a lui che scivolavo fino a fermarmi sul bordo della strada ![]() Ultima modifica di Pizzodrift : 03-02-2012 18:03. |
| | |
| | #6 |
| Neopatentato | mi fai tornare bimbo, cominciai anche io con la UNO 45 del nonno alla tua stessa età !! haha prima non arrivavo ai pedali!! manovre su manovre...Ultima modifica di Albibalu : 03-02-2012 18:09. |
| | |
| | #7 |
| Sempre cappottato | io per ora di cagata ne ho fatta solo una con la subby ma basta e avanza, visto e considrato che non avrei potuto nemmeno guidarla quel giorno... aprile scorso, appena presa, decido di andarci fino a scuola, fuori trovo un amico appassionato come me di questo genere di auto così gli propongo di fare un giro prima di entrare... partiamo, inizio a fare le viette dietro a scuola, arrivo parecchio veloce ad una curva ceca (90-100 km/h) e mi trovo in mezzo alla strada un motorino fermo, senza freccia che sta x svoltare... ovviamente aveva tolto gli specchietti, quindi manco mi ha visto arrivare... non so nemmeno come ho fatto mi sono infilato tra il motorino e un cespuglio e son passato dall'altra parte... si era sentito un colpo ma pensavo non fosse successo nulla, invece avevo preso con la ruota post destra la forcella di sto booster col risultato che ho un cerchio con un mini solco (a lui non è successo nulla)... mi son cagato addosso ![]() |
| | |
| | #8 | |
| Rally Master | Quote:
| |
| | |
![]() |
| Tags |
| casa, stavo |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |