WrcMania

Vai indietro   WrcMania > Forum vari > 4 chiacchiere
Cerca su WRCMania Forum con Google

Registrazione FAQTop Posters Lista utenti Social Groups Calendario Segna come letti

Rispondi

Share LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 03-02-2012, 17:26   #1
Neopatentato

L'avatar di Albibalu

Data di registrazione: Sep 2009
Ubicazione: Verona Pescantina
Feedback: - %
Predefinito ..e se me ne stavo a casa?

Prendendo spunto da nostro amico "virussino" e sperando di offrire a lui un pò di solidarieà o perlomeno un piccolo appoggio morale !! A quanti di voi non è mai successo, in compagnia della vostra amica MACCHINA, di commettere qualche STRONZATA!!

Comincio io.. facendo una retromarcia alla FASTER ho parcheggiato la macchina in casa a mia Zia !!! Per fortuna era notte e non la camera da letto!!! ora mi vien da ridere mamma mia che ricordo!!!

Ultima modifica di Albibalu : 03-02-2012 17:53.
Albibalu non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2012, 17:53   #2
Sempre cappottato

L'avatar di razzo

Data di registrazione: Feb 2010
Ubicazione: pian del voglio (bo)
Predefinito

io ho iniziato a guidare a 12 anni quindi il giorno che diedi l esame mi sentivo un pilota,la sera dopo l esame del pomeriggio col foglio rosa timbrato(perchè all epoca non rilasciavano subito la patente ma timbravano dopo l esame il foglio rosa)caricai 2 gnocchette mie amiche sul 112 della mamma lucido fiammante e mi avventurai in una strada in discesa piena di tornanti,gass terza alla bassa e addirittura quarta(velocita bassa) con la macchina che andava a cariolo,i primi 2 tornanti li ho fatti,il terzo ho cappottato 3 volte,fortunatamente usciti illesi rimaneva solo di andare a raccontarlo a casa(mio padre prima di uscire,conoscendo l elemento mi disse:mi raccomando vai piano)stetti buono un mesetto e ricomprammo un altra auto e ancora gass ma senza piu tragiche conseguenze,solo qualche picchiettino di poco conto qua e la
Vecchio 03-02-2012, 17:57   #3
Sempre cappottato

L'avatar di marco555

Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: Italia
Predefinito

Io incidenti mai avuti ma ho distrutto una quantita esagerata di cerchi in lega nelle p.s specialmente quelli della megane

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
marco555 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2012, 18:03   #4
Senza patente

Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: Favrèg
Predefinito

A me col Pajero che avevo a 18 anni, mi p capitato con il nevischio in terra, di fare un sorpasso ad una classe E sovrapensiero, appen ho passato la mezzeria mi si è intraversato sorpassandolo come neanche un jap avrebbe potuto, poi una volta davanti mi ha spendolato e mi sono ritrovato girato davanti a lui che scivolavo fino a fermarmi sul bordo della strada

Ultima modifica di Pizzodrift : 03-02-2012 18:03.
Pizzodrift non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2012, 18:03   #5
Pilotino

L'avatar di Evowhite

Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: Marina di Pietrasanta(Tonfano)
Predefinito

Io mi tocco,ma a parte che mi hanno tamponato tipo 4volte non ho mai picchiato macchine in ps,sia legali che no
Vecchio 03-02-2012, 18:06   #6
Neopatentato

L'avatar di Albibalu

Data di registrazione: Sep 2009
Ubicazione: Verona Pescantina
Predefinito

Quote:
razzo Visualizza il messaggio
io ho iniziato a guidare a 12 anni...

mi fai tornare bimbo, cominciai anche io con la UNO 45 del nonno alla tua stessa età !! haha prima non arrivavo ai pedali!! manovre su manovre...

Ultima modifica di Albibalu : 03-02-2012 18:09.
Albibalu non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2012, 18:15   #7
Sempre cappottato

L'avatar di tiozzo92

Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: Seregno (MB)
Predefinito

io per ora di cagata ne ho fatta solo una con la subby ma basta e avanza, visto e considrato che non avrei potuto nemmeno guidarla quel giorno... aprile scorso, appena presa, decido di andarci fino a scuola, fuori trovo un amico appassionato come me di questo genere di auto così gli propongo di fare un giro prima di entrare... partiamo, inizio a fare le viette dietro a scuola, arrivo parecchio veloce ad una curva ceca (90-100 km/h) e mi trovo in mezzo alla strada un motorino fermo, senza freccia che sta x svoltare... ovviamente aveva tolto gli specchietti, quindi manco mi ha visto arrivare... non so nemmeno come ho fatto mi sono infilato tra il motorino e un cespuglio e son passato dall'altra parte... si era sentito un colpo ma pensavo non fosse successo nulla, invece avevo preso con la ruota post destra la forcella di sto booster col risultato che ho un cerchio con un mini solco (a lui non è successo nulla)... mi son cagato addosso
tiozzo92 ora è in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2012, 18:50   #8
gio
Rally Master

L'avatar di gio

Data di registrazione: Jan 2009
Ubicazione: friuli
Predefinito

Quote:
tiozzo92 Visualizza il messaggio
io per ora di cagata ne ho fatta solo una con la subby ma basta e avanza, visto e considrato che non avrei potuto nemmeno guidarla quel giorno... aprile scorso, appena presa, decido di andarci fino a scuola, fuori trovo un amico appassionato come me di questo genere di auto così gli propongo di fare un giro prima di entrare... partiamo, inizio a fare le viette dietro a scuola, arrivo parecchio veloce ad una curva ceca (90-100 km/h) e mi trovo in mezzo alla strada un motorino fermo, senza freccia che sta x svoltare... ovviamente aveva tolto gli specchietti, quindi manco mi ha visto arrivare... non so nemmeno come ho fatto mi sono infilato tra il motorino e un cespuglio e son passato dall'altra parte... si era sentito un colpo ma pensavo non fosse successo nulla, invece avevo preso con la ruota post destra la forcella di sto booster col risultato che ho un cerchio con un mini solco (a lui non è successo nulla)... mi son cagato addosso
"bello" spavento!
gio non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2012, 18:54   #9
Sempre cappottato

Data di registrazione: Jan 2010
Ubicazione: Lerici-La Spezia
Predefinito

prima settimana di sti, mi sentivo un pilota, ho steso un lampione
nicocre91 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2012, 18:55   #10
Sempre cappottato