![]() |
|
Cerca su WRCMania Forum con Google | |||||||
![]() |
| | Share | LinkBack | Strumenti della discussione |
| | #41 |
| Neopatentato | ....hee he, CARI!!! ![]() ![]() ![]() Siamo diventati una coppia .. una storia partita con una finita nel 2010, citando ancora questo incidente nella cosensuale del momento del divorzio!!! ""stà fighetta mi ha in tutti i sensi""ORA SONO SALVO!!! ![]() ![]() e la fighetta è al suo posto ![]() |
| | |
| | #43 | |
| Neopatentato | Quote:
![]() | |
| | |
| | #44 |
| Neopatentato | NO!!! NO!!! ...ora ho una Subaru!!! ![]() haha...Ultima modifica di Albibalu : 05-02-2012 15:48. Motivo: corezione di punteggiatura |
| | |
| | #45 |
| Sempre cappottato | a 14 anni mettendo in garage la panda 750 ho buttato la mia moto sopra un frigo industriale !! poi un vecchio mi ha tagliato la strada e l'ho buttato giù per una scarpata e panda buttata via invece !! con la golf ho grattato contro un guard-rail !! con l'ibiza turbo ho steso un lampione a 200 m da casa !! è venuto mio nonno col trattore a tirarmi fuori dal bosco dov'ero finito !! 12.000.000 di danni di cui 6 erano per gli airbarg !! un anno dopo ho provato a fare una curva a 180 con strada viscida ... risultato è che dopo 2/3 sbandate sono volato in un fosso portando con mè il guard-rail ! sempre con l'ibiza ho fatto retro contro una pianta in park !!! dopo l'ibiza ho cambiato 2 impreza un wrx e l'attuale STI ma danni non ne ho fatti con queste per ora !!
__________________ "Hundson Hornet" |
| | |
| | #46 | |
| Sempre cappottato | Quote:
__________________ le mie ex... calibra 2.0 8v----160cv leon tdi 150------230cv focus ST'08------340cv ora...STI'04------cv..meglio nn dirlo tanti farlocchi...qualcuno buono..e un asino che guida! | |
| | |
| | #47 |
| Rally Master | con la 127 di mio padre 15anni faccio lo spiritoso in una strada di campagna e tipo accappotto mezza macchina dentro il fosso inpennata... poi con un mio amico insieme esco da una s sempre la 127 si mette di fianco in pratica scivola tutta sul lato sinistro fino verso un terreno mattiiiiiiiii
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Tags |
| casa, stavo |
| Strumenti della discussione | |
| |
| | |